Zünd si avvicina ancora di più ai suoi clienti in Spagna. All’inizio del 2023, ha infatti acquisito il suo storico partner commerciale Sign-Tronic S.A, con sede a Barcellona.
Sign-Tronic S.A. è stata fondata nel 1990 e da allora è stato un partner ufficiale per la vendita e assistenza di Zünd, dal 2023 la società opera con il nome di Zund Ibérica e serve numerosi clienti in Spagna, Portogallo e Andorra.
Jordi Lorente è il nuovo CEO di Zund Ibérica e sarà supportato dal precedente co-proprietario e Direttore Generale Flemming Jensen. Rosa Miralles, anch’essa co-proprietaria, continuerà a lavorare in una posizione dirigenziale in Zund Ibérica.
Zund Ibérica attualmente impiega 15 persone e, con oltre 1.000 tagliatori installati, è uno dei distributori più esperti sia di sistemi di taglio digitale che di soluzioni software e di workflow di lavoro sul mercato iberico.
Nel suo showroom i clienti e i potenziali interessati possono sperimentare in prima persona le molte possibilità della tecnologia di taglio digitale di Zünd. Il suo personale è composto da comprovati esperti in consulenza, formazione, installazione e assistenza.
“Siamo entusiasti di accogliere Zund Ibérica nel nostro gruppo globale. Lavorare a stretto contatto con la nuova filiale ci permetterà di rafforzare ulteriormente il nostro business in Spagna e di espandere la nostra base di clienti. Sono convinto che continueremo a fornire ai nostri clienti spagnoli il miglior servizio possibile a lungo termine. Le risorse a nostra disposizione e l’ampia esperienza della nostra nuova filiale ci consentiranno di crescere ulteriormente e di continuare ad ottimizzare il servizio clienti”, ha commentato Oliver Zünd, CEO di Zünd Systemtechnik AG.