Wink è riconosciuta sul mercato delle etichette per l’ottima qualità dei propri prodotti, ma anche per la grande attenzione alle relazioni umane con la clientela.
‘‘Ciò che ci differenzia dalla concorrenza è il servizio e soprattutto l’importanza che diamo alle persone. Clienti, impiegati e fornitori sono il centro del nostro business’’, commenta Fabrizio Decio, General Manager di Wink South Europe s.r.l., sottolineando l’importanza delle relazioni interpersonali che si generano all’interno della sua azienda.
Il servizio clienti si rivela sempre più indispensabile per ampliare il parco clienti e far crescere il business, uno strumento determinante che negli anni ha ottenuto un ruolo chiave all’interno del team di Wink South Europe s.r.l.
Le richieste sempre più specifiche dei clienti – in linea con le necessità del mercato – hanno subito importanti differenziazioni, innalzando gli standard qualitativi del Customer Service. L’attenzione all’ascolto dei clienti Wink, la cura al dettaglio, le risposte in tempo reale e le soluzioni sempre più mirate sono solo alcuni dei principali focus su cui l’azienda si concentra.
Per questo motivo, anche durante LabelExpo Europe, lo stand di Wink punterà soprattutto sul lato emozionale, ovvero far vivere al cliente un’esperienza di intesa con il proprio fornitore.
“Dopo quasi quattro anni si sente davvero la necessità di tornare a incontrare i nostri clienti durante la fiera più importante del settore e con questa opportunità è indispensabile essergli vicino e rispettare le loro esigenze, con un ascolto attivo e con la voglia di creare alleanze determinanti per sviluppare al meglio il futuro aziendale, attuando una strategia Win Win”, conclude Decio.