Kongsberg rafforza il proprio team con il nuovo Sales Director per l’area EMEA

2505
Wim Brunsting

Kongsberg Precision Cutting Systems (“Kongsberg PCS”) ha confermato la nomina di Wim Brunsting come Sales Director nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
Wim viene dall’esperienza con Canon Production Printing, dove svolgeva la mansione di Sales Operations Manager, un ruolo che lo ha messo a stretto contatto con i clienti per offrire soluzioni specialistiche in diversi settori.  Brunsting è un ingegnere qualificato e vanta ottime referenze tecniche, eccellenti competenze nel servizio alla clientela e una reputazione consolidata nelle operazioni di vendita.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Wim in una posizione così importante”, commenta Stuart Fox, Presidente di Kongsberg PCS. “La sua preparazione ed esperienza sono ideali per Kongsberg e, con questa nomina, vogliamo rafforzare il nostro impegno per raggiungere traguardi ambiziosi per quanto concerne sia il consolidamento della nostra leadership nella produzione di imballaggi, insegne ed espositori, sia l’espansione in nuovi mercati”.

Brunsting si occuperà della gestione e della supervisione del team di vendita nell’intera area EMEA, che comprende l’Europa continentale, la Scandinavia, i Balcani, il Baltico, il Medio Oriente e l’Africa.
“Sono davvero felice di entrare in Kongsberg PCS in una fase così entusiasmante della sua storia”, sottolinea Brunsting. “È una grande opportunità per lavorare con un brand forte e riconosciuto, in un’azienda affidabile che punta alla crescita”.

“Kongsberg e il suo team mi hanno colpito per la passione e l’impegno finalizzati a mettere il cliente al centro di tutto”, aggiunge Brunsting. “Il marchio Kongsberg è rinomato per la sua innovazione, che deriva dalla costante attenzione alle esigenze dei clienti. La dedizione alla clientela è tangibile in ogni attività targata Kongsberg, e sono fiero di poter lavorare con un’azienda di questo livello”.

Grazie alla sua tecnologia innovativa, Kongsberg PCS permette ai propri clienti di raggiungere i requisiti operativi con cui rispondere alle esigenze di mercato: nuovi utensili e soluzioni di taglio per aumentare l’efficienza, la produttività, la qualità e la creatività. “Sviluppiamo iniziative strategiche per continuare ad innovare le nostre soluzioni hardware e software per la finitura digitale. Puntiamo inoltre a far crescere il brand Kongsberg oltre i confini del settore degli imballaggi”, aggiunge Stuart Fox. “Il team non vede l’ora di iniziare a lavorare con Wim. Ci prepariamo ad affrontare le sfide del futuro e vogliamo continuare a crescere e ad evolverci tramite l’innovazione”.