Hybrid Software ospiterà uno degli eventi più attesi nel settore della stampa di etichette e imballaggi: l’Hybrid Fusion Packaging Summit 2025. Questo summit di tre giorni, che si terrà nell’iconica città di Amsterdam, riunirà i leader del settore a livello mondiale per un’opportunità esclusiva di imparare, scambiare idee e fare esperienza con approfondimenti pratici su come guidare l’efficienza operativa, avviare la trasformazione digitale e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità.
L’evento si terrà presso il lussuoso NH Collection Amsterdam Barbizon Palace dal 22 al 25 aprile 2025. Promette di essere un’esperienza incentrata sul cliente con un’agenda completa progettata per stimolare i partecipanti attraverso sessioni interattive, relatori principali ben noti nel settore e opportunità di networking. Il programma sarà disponibile in francese, tedesco, italiano e spagnolo per soddisfare un pubblico internazionale.
L’Hybrid Fusion Packaging Summit 2025 presenterà un’entusiasmante serie di attività, tra cui una crociera in battello fluviale lungo i pittoreschi canali di Amsterdam e un’elegante cena di gala. L’evento è co-sponsorizzato dai leader del settore Arden Software, HP, ECO3, ABG, AV Flexologic, Bobst, CERM, Conics, Global Vision, Infigo, Koenig & Bauer e XSYS, con importanti interventi di grande rilevanza di Marco Boer e David Zwang.
Il summit includerà visite presso tre clienti e partner di Hybrid Software leader del settore. Geostick, Intergrafipak e AV Flexologic, che illustreranno le loro strutture all’avanguardia per la produzione di etichette, astucci pieghevoli e montaggio lastre flexo. Fusion 2025 include anche un Partner Program, per consentire ai partner dei partecipanti di fare esperienze culturali e locali uniche e deliziosi momenti gastronomici.
Questi i principali percorsi e argomenti del convegno: impatto dell’intelligenza artificiale su etichette e imballaggi; migrazione dalla stampa convenzionale a quella digitale; stampa industriale e fabbrica intelligente per la stampa distribuita su richiesta; uso della stampa di dati variabili (vdp), gestione del colore, stampa flexo e sicurezza IT; flussi di lavoro digitali end-to-end sicuri con i principali partner del settore. I percorsi speciali per i marchi includono: gestione di progetti e artwork per proprietari di marchi e CPG (Consumer Packaged Goods); personalizzazione di massa nel mercato del vino e degli alcolici; controllo della conformità degli artwork per proprietari di marchi e negozi commerciali
Guido Van der Schueren, presidente di Hybrid Software, spiega: “nell’attuale panorama in rapida evoluzione, le aziende devono valutare costantemente i propri flussi di lavoro, avviare la trasformazione digitale e sfruttare strumenti innovativi per rimanere competitive. Siamo entusiasti di offrire la piattaforma Fusion ai nostri clienti, rivenditori e partner per interagire, condividere approfondimenti ed esplorare modi per semplificare le loro operazioni lungo la catena del valore degli imballaggi”.
Dove: NH Collection Amsterdam Barbizon Palace
Quando: 22-25 aprile 2025
Programma completo, relatori e link per la registrazione: https://bit.ly/hybrid-fusion