L’European Rotogravure Association (ERA) ha annunciato il lancio di “ERA Talks Factory”, una serie di incontri pensati per riunire esperti del settore in un ambiente informale, e offrire ai professionisti l’opportunità di scambiarsi idee, acquisire nuovi punti di visita ed esplorare applicazioni attraverso presentazioni ed esperienze pratiche.
Ogni evento vedrà la partecipazione di 2-3 leader del settore che condivideranno le loro ultime scoperte e soluzioni innovative. I partecipanti avranno l’opportunità di approfondire gli argomenti presentati con una visita diretta a una fabbrica, per vedere la teoria messa in pratica. Gli eventi offriranno anche preziose opportunità di networking, consentendo ai partecipanti di entrare in contatto con altri membri ERA e ospiti speciali invitati dall’azienda o dalla fabbrica ospitante.
La struttura degli eventi include un incontro serale il primo giorno, in un ambiente informale dove i professionisti potranno socializzare. Il secondo giorno sarà dedicato alle presentazioni approfondite al mattino, seguite da una visita alla fabbrica, che si concluderà nel primo pomeriggio.
Partecipare a questi eventi sarà importante per conoscere le ultime tendenze e sfide nei settori correlati alla rotocalco. Le sessioni offriranno un’analisi profonda di problematiche specifiche grazie a discussioni guidate da esperti e applicazioni nel mondo reale. Inoltre, le opportunità di networking fornite aiuteranno a creare preziose connessioni che possono portare a nuove opportunità e collaborazioni.
Il primo incontro si terrà il 10 e 11 ottobre 2024 presso Janoschka a Kippenheim, in Germania, e la partecipazione è limitata ai membri ERA ed è gratuita.