AGF firma un accordo per l’acquisto della nuova HP Indigo 120K in occasione di drupa ’24

603

Nel corso della prima settimana di drupa 2024, AGF Solutions ha siglato un accordo con HP per l’acquisto e l’installazione della sua nuova HP Indigo 120K digital press, la più recente del portafoglio di macchine da stampa HP Indigo.

AGF Solutions

HP Indigo 120K apporta significativi vantaggi alla produzione di AGF Solutions, ottimizzando i costi operativi, semplificandone l’utilizzo per offrire la migliore qualità e versatilità della categoria. L’installazione dell’ultima innovazione tecnologica di HP Indigo evidenzia l’impegno di AGF Solutions nell’essere all’avanguardia nella settore della tecnologia di stampa e stabilisce un nuovo standard per l’industria della stampa digitale, concentrandosi su soluzioni di stampa di altissima qualità, con una velocità senza precedenti.

“Con oltre ottant’anni di esperienza nel settore della stampa, l’acquisizione dell’ultima HP Indigo 120K nel corso di drupa 2024 consentirà ad AGF Solutions di soddisfare gli standard e la qualità più elevati richiesti dai nostri clienti. Sappiamo che la collaborazione con HP ci consentirà di fornire soluzioni di stampa di alta qualità, con la possibilità di stampare su una più ampia varietà di applicazioni in tempi di consegna più brevi”, ha commentato Luca Fiorin, CEO di AGF Solutions.

Oltre all’acquisizione della nuova macchina da stampa digitale, il software HP PrintOS continua a supportare AGF Solutions nell’automatizzare le produzioni e le spedizioni per i suoi clienti. Il software HP PrintOS contribuisce a semplificare i lavori di stampa con la programmazione automatica, la coerenza dei colori e la produttività ottimale.