Registrazioni aperte per il forum europeo sulle etichette FINAT

65

Sono aperte ufficialmente le registrazioni per il FINAT European Label Forum (ELF) 2025. In programma dal 21 al 23 maggio 2025 ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, questo evento di punta per l’industria europea delle etichette riunirà stampatori di etichette, fornitori, proprietari di marchi ed esperti del settore per tre giorni di approfondimenti, innovazione e networking.

FINAT

L’evento di quest’anno è suddiviso in cinque sessioni, incentrate su geopolitica e tendenze socioeconomiche, gestione del cambiamento in un mercato dinamico, sostenibilità per etichette e imballaggi, innovazione tecnologica e leadership. Durante queste sessioni, presentazioni approfondite e dibattiti forniranno al pubblico le informazioni più aggiornate sugli argomenti di tendenza che sono rilevanti per tutti gli attori del settore delle etichette.

I partecipanti hanno sempre apprezzato l’evento per le sue opportunità di networking. Con il supporto del settore, il forum offre inoltre ai partecipanti la possibilità di conoscere gli ultimi prodotti e servizi dei principali fornitori di stampa di etichette. Maggiori dettagli sul programma sono disponibili su https://www.europeanlabelforum.com/programme.

Perché partecipare al FINAT European Label Forum 2025?

Dal momento che il settore delle etichette continua a evolversi in risposta ai cambiamenti economici, tecnologici e normativi, ELF 2025 offre una piattaforma unica per rimanere al passo con i tempi. I partecipanti acquisiranno preziose prospettive sulle principali tendenze e sfide del settore, tra cui:

  • Approfondimenti geopolitici e socioeconomici: comprendere come i cambiamenti globali influiscono sulle attività aziendali e sulla competitività nel settore delle etichette.
  • Collaborazione per conformità e sostenibilità: scoprire come gli attori del settore stanno collaborando per soddisfare esigenze normative e promuovere la circolarità.
  • Best practice per innovazione di prodotto e sostenibilità: esplorare gli ultimi progressi nei materiali, nei processi e nei modelli aziendali per etichette sostenibili.
  • AI nella produzione: scoprire come l’intelligenza artificiale sta rimodellando i processi di produzione per una maggiore efficienza e qualità.
  • Creatività, intelligenza artificiale e innovazione: per approfondire l’intersezione tra tecnologia e creatività nella progettazione e produzione di etichette.
  • Leadership personale con un esploratore leggendario: trai ispirazione dalla prospettiva di un famoso esploratore su leadership, resilienza e superamento dei limiti.

Registrati ora su https://www.europeanlabelforum.com/register per riservare il tuo posto.

Per maggiori informazioni, visita https://www.europeanlabelforum.com/ o contatta la segreteria FINAT tramite info@finat.com